Come posso prendere Dostinex in un corso di bodybuilding?
La dose di Dostinex in combinazione con steroidi dipende dal livello di prolattina nel corpo. A livelli normali, sono 0,25 mg presi una volta ogni quattro giorni. Se la quantità dell'ormone nel sangue è superata, Dostinex è usato in un dosaggio simile, ma più frequentemente - una volta ogni due giorni. Viene assunto fino a quando i livelli di prolattina non si normalizzano, dopo di che viene assunto nel dosaggio standard una volta ogni quattro giorni.
Dostinex nello sport può anche essere somministrato agli atleti che non usano agenti progestinici-attivi durante il corso. In questi casi, il farmaco viene assunto a 0,5 mg una volta ogni dieci giorni. Un tale regime aiuta ad aumentare l'efficienza dell'allenamento.
In ogni caso, prima di prendere il farmaco vale la pena di consultare un medico sportivo che deciderà sull'opportunità e la necessità di dostinex 0 5 sulla base di studi. Questo perché bassi livelli ematici dell'ormone della prolattina sono anche indesiderabili. Porta a un'immunità ridotta e all'insonnia.
Dostinex nel bodybuilding è anche preso durante la terapia post-corso. In questo caso, 0,25 mg del farmaco sono prescritti una volta alla settimana.
Effetti collaterali
L'assunzione del farmaco può causare i seguenti effetti collaterali:
- palpitazioni;
- diminuzione della pressione sanguigna;
- nausea, vomito, indigestione;
- dolore addominale;
- stitichezza;
- mal di testa;
- depressione;
- sonnolenza;
- vertigini;
- aumento della fatica.
Gli effetti negativi di Dostinex nel bodybuilding più spesso si verificano se il dosaggio ottimale non è mantenuto.